Lug 29, 2019

|

Categories: asus, mobile, smartphone

Asus ZenFone 6

Combinando i valori chiave di ASUS, riconosciuti in tutto il mondo, come innovazione, prestazioni all’avanguardia e design sofisticato, il nuovo ZenFone 6 sfida l’ordinario. Le sue caratteristiche rivoluzionarie includono un display NanoEdge a tutto schermo, l’esclusiva Flip Camera da 48MP e una batteria dall’incredibile durata. Perché scegliere l’ordinario, quando puoi avere ZenFone 6?

Il display NanoEdge All-screen garantisce una gamma cromatica DCI-P3 del 100% che ti consente di vedere ogni cosa con colori vivaci e realistici, anche all’aperto e in pieno sole. Massima protezione del display grazie alla più recente tecnologia Corning® Gorilla® Glass 6, ancora più resistente alle cadute, che rende ZenFone 6 straordinariamente resistente.

Il processore top di gamma Qualcomm® Snapdragon™ 855 Mobile Platform è il più veloce di sempre, per garantirti sempre e ovunque la massima potenza di elaborazione e prestazioni grafiche senza paragoni. Con fino a 8 GB di memoria e 256 GB di spazio di archiviazione, ZenFone 6 ha tutte le risorse richieste dalle ultime app e giochi.

Una Batteria oltre l’ordinario per la tua vita non-stop ZenFone 6 include una batteria ad alta capacità da 5000mAh che ti consente di godere di uno stile di vita non-stop. Anche se sei in giro tutto il giorno, non è più necessario avere sempre a portata di mano caricabatterie o ingombranti power bank.

ZenFone 6 è stato creato per lasciarti senza parole. L’innovativa Flip Camera è realizzata in Liquid Metal e con movimento motorizzato. Con il suo corpo posteriore in vetro curvato in 3D e i nuovi look eleganti e futuristici – nei colori Twilight Silver o Midnight Black – ZenFone 6 è un mix unico di tecnologia e accuratezza artigianale.

Il sistema dual-camera presente in ZenFone 6 è dotato di un sensore Sony IMX586, il massimo per la fotografia mobile. La fotocamera principale da 48MP offre una risoluzione senza precedenti con la tecnologia Quad Bayer all’avanguardia mentre l’elevata dimensioni del pixel conferisce maggiore sensibilità anche ai livelli di luminosità. La fotocamera secondaria grandangolare da 13 megapixel permette di avere più scenario all’interno degli scatti, sia che si tratti di selfie o foto di scenario. ZenFone 6 ti offre un’esperienza fotografica su mobile completamente rinnovata.

La tecnologia HDR+ avanzata offre a ZenFone 6 un vantaggio in termini di riprese con luce diurna. Catturando più scatti con esposizioni leggermente diverse e combinandoli tramite algoritmo in una foto finale, questo smartphone mantiene le luci, le ombre e tutti i dettagli perfettamente esposti. Fornendoti immagini incredibili e persino migliori di quelle della vita reale!

Con la modalità Super Night, ZenFone 6 scatta le migliori foto che tu abbia mai visto in condizione di scarsa luminosità. Combinando automaticamente più scatti, con diversi valori di esposizione, la modalità Super Night mette in risalto anche il dettaglio più piccolo e i colori più vividi – cose che normalmente si perdono nel buio. Questo ritocco del colore a livello di pixel rende i tuoi scatti notturni davvero incredibili.

La rivoluzionaria Flip Camera elimina qualunque limite alla tua fantasia e ti dà la libertà di essere veramente creativo con la tua fotografia. Dimentica il passato e scopri nuovi modi per imprimere la tua personalità alle tue foto e ai tuoi video!

È possibile scegliere liberamente l’angolazione della Flip Camera, da 0° a 180°, attraverso l’interfaccia della fotocamera. Non è più necessario assumere posizioni scomode durante le riprese: basta scegliere l’angolazione della telecamera preferita per ogni singolo scatto!

Flip Camera può girare automaticamente per scattare foto panoramiche, verticali o orizzontali, ad alta risoluzione. Insieme alla selezione automatica della velocità dell’otturatore, scattare foto panoramiche è più facile che mai, con meno rischi di imperfezioni dovute al tremolio delle mani.

Con 48MP, ZenFone 6 dispone della miglior risoluzione in una fotocamera frontale principale con autofocus, perfetta per scattare selfie straordinariamente nitidi, di giorno o di notte, all’interno o all’esterno.

ZenFone 6 offre il meglio di tutto, incluso l’audio. I due altoparlanti stereo con una bobina di metallo, guidati da due potenti amplificatori intelligenti NXP a bassa distorsione, forniscono un suono potente, dettagliato e cristallino. I nuovi auricolari ZenEar Pro sono sintonizzati da 1MORE e offrono una qualità audio eccezionale, migliorando la tua esperienza di ascolto.

Il display NanoEdge di ZenFone 6 ti offre un’esperienza visiva estrema. Le cornici ultra-sottili hanno anche un notevole rapporto schermo-corpo del 92%, consentendo allo schermo da 6,4 pollici di adattarsi a un corpo compatto.

La Flip Camera è realizzata con precisione utilizzando un materiale altamente avanzato noto come Liquid Metal (lega amorfa). Può essere lavorato con precisione, ma è incredibilmente resistente. È il materiale perfetto per il modulo della videocamera, che richiede un materiale leggero ma duraturo. La Flip Camera è guidato meccanicamente da un Motore passo-passo miniaturizzato ad alta precisione contenente molti piccoli ingranaggi. L’ingranaggio guida il meccanismo rotante della camera in modo fluido e preciso, e per questo motivo è immediatamente disponibile – in soli 0,5 secondi – come telecamera frontale, quando necessario. Inoltre, un G-sensor in ZenFone 6 rileva se il telefono sta cadendo e riporta la Flip Camera in posizione originale per evitare qualunque danno dovuto all’impatto.