Logo
SICUREZZA

I cassetti automatici garantiscono un livello maggiore di sicurezza e abbassano il rischio di rapina. Sono dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso. Hanno una robusta struttura in acciaio con cassetto non apribile dall’operatore.

IGIENE

Con i cassetti automatici si elimina il contatto con il denaro e si accresce l’igiene del servizio offerto nel punto vendita nel rispetto della normativa europea H.A.C.C.P.

TRANQUILLITÀ

Automatizzare il processo di pagamento significa eliminare gli errori nei resti e gli ammanchi di cassa, ottimizzando la gestione del cassetto rendiresto, eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio dell’operatore

adatta a tutti i retailer

Semplicità all'’avanguardia

Immaginiamo un retail in cui il processo di pagamento tradizionale sia completamente innovato, per risolvere le problematiche di proprietari, operatori e clienti.

Photo
veloce e affidabile

SELFPAY 360

La famiglia Cashmatic Selfpay comprende diverse soluzioni pensate per rispondere alle esigenze prestazionali ed economiche dei retailer tradizionali e integrarsi facilmente in ogni punto cassa.

Permette la gestione dei pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto in qualsiasi tipologia di punto cassa. Affidabile e compatta, garantisce buone prestazioni in termini di capacità di gestione dei flussi, velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante. Per questo è indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali.

  • Controllo costante dei processi di pagamento
  • Certezza dell’incasso, eliminando gli errori e gli ammanchi di cassa
  • Sicurezza contro rapine e furti
  • Rilevazione automatica di denaro falso
  • Maggiore igiene, evitando che l’operatore maneggi il denaro

 DETTAGLI

La nostra gamma

scopri tutte le soluzioni per il tuo punto vendita