Logo

LIMITA L’ACCESSO AL PERSONALE AUTORIZZATO

Per controllo accessi si intende un sistema che permette la regolazione del transito delle persone all’interno di determinate aree, garantendo o negando l’accesso e registrandone gli eventi. Particolari terminali di controllo accessi, muniti di tastiera e display, vengono utilizzati per la registrazione delle presenze in ambito lavorativo

CENTRALINE DI CONTROLLO ACCESSI

La centralina è la parte hardware di un sistema di controllo accessi e serve per gestire e configurare lettori per il riconoscimento degli utenti. La centralina riceve i dati dai lettori e, confrontandoli con quelli che sono stati impostati, mette in moto un sistema che permette di programmare, limitare l’accesso e controllare chi può entrare in una determinata zona.

LETTORI APRIPORTA

I lettori apriporta sono i lettori utilizzati per riconoscere l’utente attraverso un pin, un badge o l’impronta digitale. Trasmettono i dati alla centralina, la quale determinerà l’accesso o meno dell’utente nell’area assegnata in base alle configurazioni inserite dall’Amministratore.

TORNELLI

Offriamo soluzioni per consentire o filtrare l’accesso fisico in qualsiasi tipo di struttura. I diversi prodotti variano a seconda del livello di sicurezza e del flusso di persone, permettono l’accesso bidirezionale e sono programmati per lo sblocco in situazioni di emergenza.

Image
1

Accesso QR Code

Sistema professionale controllo accessi con lettore di QR-Code

2

Lettore biometrico di impronte

L’ingresso al luogo è garantito tramite impronte digitali

3

Lettore di tessere RFID

Accesso alla struttura utilizzando il badge RFID

Contattaci per maggiori informazioni!

 

Sistemi elimina code

Il sistema eliminacode è un sistema sia multiservizio che multisportello in grado di gestire un numero di postazioni operatore e di servizi utili a soddisfare qualsiasi richiesta. Il funzionamento si basa su postazioni emettitrici di biglietti (totem) equipaggiabili con tastiera a sfioramento o schermo LCD touch screen e stampante a trasferimento termico.