gigabyte_motherboard_installing_dolls_processor_26165_3840x1200.jpg
Assistenza IT e TLC
 
"Specialisti in Tecnologia" è il Nostro Claim!
 
Se hai problemi con il tuo PC, Smartphone, Tablet, ecc. di qualsiasi natura essi siano, la risposta è Gigahertz. Presso il nostro punto vendita troverai personale qualificato ed esperto in grado di risolvere in tempi brevi il tuo problema.
 
Ecco alcuni esempi dei servizi assistenza che possiamo fornirti:
 
Assistenza Hardware
  • sostituzioni di parti modulari di PC, come VGA, processori, drive ottici, ecc.
  • sostituzione di parti di ricambio di NB, come inverter, display, ecc.
  • riparazione di circuiti, sostituzione di chip, ecc.
  • sostituzione display di Smartphone, Tablet, ecc.
  • sostituzione componenti ineterni, microsaldature,ecc.
Assistenza Software
  • formattazione e installazione di sistemi operativi o programmi, configurazione di programmi di posta e connessioni Internet, rimozione di virus, ecc.
  • progettazione di reti locali, configurazioni di componenti di reti o di videosorveglianza, ecc.
Siamo inoltre in grado di supportarti nella progettazione e nella realizzazione di reti locali e sistemi di videosorveglianza.
 
Vieni in Negozio o contattaci tramite telefono o mail (sarai ricontattato al più presto). Riceverai assistenza telefonica immediata dagli esperti Gigahertz.
 
E se preferisci evitare sorprese ed avere la certezza dell'assistenza qualificata Gigahertz decorsi i due anni dall'acquisto, chiedi in negozio i servizi di Assistenza e le forniremo un listino a lei Dedicato.

Il rapporto con i nostri Clienti inizia dal momento dell'acquisto del sistema e continua a crescere ogni giorno. I nostri servizi di supporto sono gestiti per aiutarvi ad ottenere il massimo dal vostro investimento in tecnologia in modo da avere più tempo da dedicare ai vostri ospiti.

HELP DESK

SOLUZIONE CENTRALIZZATA

 

  • Centralino telefonico, software di gestione automatica richieste
  • Assistenza tecnica e di formazione del vostro personale addetto
  • Tecnici help desk e Specialisti di sistemi, reperibilità immediata
  • Assistenza prestata dalla sede di Gigahertz e dalla sede dei Partner
  • Interventi di manutenzione programmati e su richiesta On-site

OFF-SITE BACKUP DEI DATI

Gigahertz DATASTORE (opzionale)


  • Cloud-based, possibilità di archiviazione dati
  • Pianificazione di backup dati da remoto
  • Rende più facile il recovery hardware

 IN SINTESI ...

  • Gestione ticket di richiesta assistenza tramite il ns. servizio online automatico.
  • Reperibilità telefonica in tutti gli orari del nostro servizio.
  • Interventi immediati in caso di necessità urgenti presso il punto vendita.
  • Aggiornamenti software su area riservata, sempre a Vs. completa disposizione.

Assistenza Remota

Senza-titolo-3.png
  • Riparazioni al-volo
  • Assistenza tecnica Smartphone e Tablet con interventi sia in garanzia che fuori garanzia sui dispositivi di qualsiasi marca
base_70x100g.jpg


miRipari.it
nasce dall'esperienza pluriennale di fornire assistenza qualificata a tutti gli utenti che sitrovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Dalla sostituzone del Display, dei Cristalli, Batteria etc.

miRipari.it offre il servizio di ritiro e consegna a domicilio in tutta Italia.
Con l'obiettivo di diffondere in modo sempre più incisivo ed a livello nazionale il Marchio miRipari e, tutti i servizi garantiti, abbiamo sviluppato, a partire dal 2015, il Progetto Franchising, che ha portato alla nascita di una Rete in Franchising di Point e Centri Raccolta, che ad oggi, conta già diversi punti vendita operativi in tutto il sud Italia, molti altri, sono in fase di apertura.

Stato Riparazione

Stato Riparazione
1000px-ASUS_Logo.svg.png
© 2004 - 2017 Gigahertz S.r.l. All Rights Reserved.