assistenza

Il nostro modo di fare

Lo staff tecnico di Gigahertz promuove un approccio che va oltre la semplice vendita. Ci interessiamo di tecnologia, di connettività, di supporto avanzato, e per ciascun cliente forniamo le migliori soluzioni in base alle necessità riscontrate. Alle aziende offriamo servizi che possano incrementare la loro operatività soggette a necessità tecniche-informatiche da monitorare ed aggiornare costantemente. Ai professionisti ed ai privati proponiamo prodotti che possano migliorare la loro quotidianità insieme ad una costante assistenza post vendita.

ASSISTENZA REMOTA WINDOWS

Ricevi assistenza tecnica su piattaforma Windows

ASSISTENZA REMOTA APPLE iOS

Ricevi assistenza tecnica su piattaforma Apple iOS

STATO RIPARAZIONE

Verifica lo stato di riparazione del tuo hardware

Presso il nostro Laboratorio Tecnico offriamo a tutti i clienti un servizio di assistenza tecnica completo e qualificato. Riparazione o sostituzione di componenti hardware, intervento recupero dati, installazione e aggiornamento sistema operativo, rimozione virus e malware, ottimizzazione e pulizia del sistema operativo, etc… I nostri tecnici sono abilitati e qualificati anche ad effettuare interventi fuori sede, presso il domicilio dei clienti sia privato che professionista.
Siamo inoltre in grado di supportarti nella progettazione e nella realizzazione di reti locali e sistemi di videosorveglianza. Vieni a trovarci o contattaci tramite telefono o mail (sarai ricontattato al più presto). Riceverai assistenza telefonica immediata dai nostri esperti. E se preferisci evitare sorprese ed avere la certezza dell’assistenza qualificata Gigahertz decorsi i due anni dall’acquisto, chiedi presso il punto vendita i servizi di Assistenza e ti forniremo un listino dedicato.

Con il nostro servizio di assistenza tecnica hardware e software a domicilio risolviamo problemi inerenti a PC, Notebook, MacBook, Server e Connessioni di Rete, direttamente sul posto. Tu ci descrivi il problema e le tue esigenze e noi, oltre che a risolvere il guasto, proporremo se necessario soluzioni per migliorare e ottimizzare l’utilizzo dei tuoi strumenti informatici.

Se, durante il nostro intervento a domicilio, non fosse possibile effettuare la riparazione, provvederemo a ritirare l’attrezzatura guasta nel nostro laboratorio e a riconsegnarlo nel minor tempo possibile. E ricorda che prima di qualsiasi intervento di tipo straordinario verrai sempre avvisato prima di procedere.

Le nostre competenze

Da oltre 17 anni facciamo dell’assistenza tecnica il nostro punto forte. Offriamo le nostre competenze per aumentare la produttività, l’efficienza e la sicurezza dei nostri clienti. Tutti i nostri clienti possono contare su un intervento tempestivo dei nostri tecnici specializzati e qualificati sia in remoto che a domicilio.

Windows

iOS & Linux

Reti LAN

Hardware

    captcha