• Nuovo

Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti OC Edition

Doppia ventola, doppio divertimento:

Grazie alla nuovissima tecnologia di architettura NVIDIA Ampere nella sua forma più pura, ASUS Dual GeForce RTX 3060 combina prestazioni e semplicità come nessun'altra soluzione. Sfruttando tecnologie di raffreddamento avanzate derivate da schede grafiche di punta, Dual predilige la sostanza rispetto allo stile, la scelta perfetta per una costruzione equilibrata. Allacciate le cinture e utilizzate abilità di gioco all'avanguardia.

Meglio, più veloce, più forte:

Le due ventole Axial-tech di comprovata efficacia sono dotate di un fulcro più piccolo che facilita l'allungamento delle pale e di un anello barriera per aumentare la pressione dell'aria verso il basso.

Produzione automatizzata di precisione:

Auto-Extreme è un processo di produzione automatizzato che stabilisce nuovi standard nel settore consentendo a tutte le saldature di essere completate in un'unica passaggio. Ciò riduce lo sforzo termico sui componenti ed evita l'uso di prodotti chimici di pulizia aggressivi, con un conseguente impatto ambientale inferiore, un minore consumo energetico di produzione e un prodotto più affidabile nel complesso.

Controlla, modifica e metti a punto:

L'utility ASUS GPU Tweak II ottimizza le prestazioni della scheda grafica e passa al livello successivo. Ti permette di modificare i parametri critici inclusi i clock di base GPU, la frequenza di memoria, le impostazioni di tensione e altro ancora con l'opzione di monitorare tutto in tempo reale attraverso una visualizzazione su schermo personalizzabile. È inoltre incluso il controllo avanzato della ventola e molte altre funzioni che ti consentono di ottenere il massimo dalla tua scheda grafica.

90YV0G1J-M0NA00

14 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto per confronto