Set 23, 2019

|

Categories: asus

ASUS VivoBook S15 disponibile in Italia

I nuovi notebook ultraportatili sono dotati dell’innovativo ASUS ScreenPad™ 2.0, utile per migliorare la produttività e di un elegante corpo in metallo, che unito a un design all’avanguardia e alla cerniera ErgoLift, permette una scrittura più confortevole. I nuovi modelli sono disponibili in cinque colorazioni alla moda che donano un tocco di personalità e stile in più.

I nuovi notebook incorporano il display NanoEdge senza cornice che permette di contenere al massimo le dimensioni dello schermo e godere di un’esperienza visiva senza limiti grazie a un rapporto schermo-corpo pari all’88%. I nuovi VivoBook dispongono di processori Intel® Core i7 di ottava generazione, schede grafiche dedicate NVIDIA® GeForce® MX250 e SSD PCIe® fino a 512GB. Inoltre, i nuovi notebook, sono anche i primi VivoBook che presentano una camera a infrarossi (IR) e Wi‑Fi 6 (802.11ax).

I notebook possiedono un corpo in metallo disponibile negli accattivanti colori Moss Green, Punk Pink, Cobalt Blue, Transparent Silver e Gun Metal, conferendo un design davvero unico al notebook. Il colore Moss Green, ispirato alla natura, è caratterizzato da sfumature in Electric Orange per gli spiriti più avventurosi, mentre il Punk Pink con rifiniture in Moss Green, è ispirato allo street-style e rappresenta la voglia di uscire dagli schemi delle generazioni più giovani. Per venire incontro ai gusti dei più giovani, questi sono i primi notebook della gamma a possedere il logo VivoBook sulla scocca, che presenta una particolare texture sensibile al tatto volta a sottolineare ancora di più una line up pensata per questo specifico target di user. Anche sulla parte inferiore della scocca è presente una trama ispirata al twill, un tessuto versatile e distintivo che dona risalto a ventole e speaker.