Contattaci
Nel nostro Store trovi tutte le ultime novità ASUS: Notebook per Lavoro e Gaming, Zenbook, Zenfone, ROG Phone, PC All-in-One, Periferiche e Accessori Originali. Tutti i prodotti presenti nel nostro store sono nuovi, coperti da garanzia ufficiale italiana e vengono spediti dai nostri magazzini situati in Italia
Indirizzo
Via Monte Santo 112-114, Cosenza
Telefono
0984 1815849
cosenza@gigahertz.it
Lasciaci un messaggio
Domande più frequenti (FAQ)
Pagando con carta, klarna o paypal quando mi viene addebitato l’importo?
AsusAdmin2023-08-28T17:52:57+02:00Al momento dell’acquisto l’istituto finanziario che ha emesso lo strumento di pagamento provvede unicamente a “congelare” il relativo importo sul plafond dello strumento. L’incasso verrà richiesto solo al momento della spedizione della merce (o dell’ultima spedizione qualora fosse eseguita in più invii). L’addebito vero e proprio avverrà poi secondo le modalità previste dallo specifico strumento di pagamento utilizzato.
La fattura è valida ai fini della garanzia?
AsusAdmin2023-08-28T17:56:07+02:00Sì, la fattura è un documento valido per la garanzia del prodotto.
Quanto vale la garanzia?
AsusAdmin2023-08-28T17:56:40+02:00Per i clienti consumatori (persone fisiche che acquistano per uso non professionale) la garanzia legale ha una durata di 24 mesi dalla consegna del prodotto. Negli altri casi la garanzia è valida per 12 mesi dalla consegna del prodotto.
Posso cancellare un ordine già inviato?
AsusAdmin2023-08-28T17:57:22+02:00No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l’ordine.
Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inviato?
AsusAdmin2023-08-28T18:02:26+02:00No, non è possibile effettuare delle modifiche. È possibile chiedere l’annullamento dell’ordine solo nel caso in cui lo stesso non sia ancora stato evaso. Restano salvi i diritti del consumatore in ordine al recesso.